Roma Termini

La Stazione Roma Termini costituisce il più importante scalo ferroviario della città di Roma, il maggiore d'Italia e il secondo d'Europa dopo Gare de Paris Nord per traffico passeggeri.

Il terminal ferroviario è composto da 31 binari tronchi, 22 dei quali raggiungono la galleria gommata, 4 sono dedicati alle cosiddette "Linee Laziali", 2 del piazzale est ed altri 2 senza pensilina, sono stati ricavati da ex binari di servizio.

Termini è la più trafficata stazione ferroviaria d'Italia e tra le prime tre d'Europa, con circa 800 treni al giorno (tra arrivi e partenze 400.000 passeggeri al giorno) per un totale di circa 150 milioni di viaggiatori all'anno.

A Termini sono presenti servizi ferroviari di tutte le categorie oggi esistenti, dall'AV agli Eurostar, dagli Intercity ai servizi nazionali ed internazionali.

Se volete maggiori informazioni sulla stazione Roma Termini visitate il suo sito.

Transfer Ncc Stazione Termini

La Romamonticar effettuerà il servizio di trasferimento verso la stazione di Termini garantendo puntualità, cortesia, convenienza e disponibilità grazie all'efficenza dei suoi autisti di provata esperienza e al proprio parco auto sempre curato, pulito e aggiornato. 

La Romamonticar garantisce che il suo autista effettuerà il servizio di noleggio con conducente (NCC) per trasferimenti urbani come extraurbani e o disposizioni orarie per i Vostri impegni di lavoro ed anche per meeting o cerimonie, accogliendovi sempre con un sorriso.