Ciampino

Ciampino è un comune italiano della provincia di Roma, nel Lazio. Ciampino è situato nell'area metropolitana di Roma, strategicamente situata fra la Capitale ed i Castelli Romani. Nel 2004 le è stato conferito il titolo di Città dal Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi.

Il clima della città è fondamentalmente di tipo mediterraneo,seppur con non rare punte continentali,specialmente in inverno. La primavera e l'autunno sono particolarmente miti e piovosi. Gli inverni,anch'essi caratterizzati da discreta piovosità,alternano periodi relativamente miti ad altri che presentano condizioni di freddo molto accentuate.

Pur non ospitando materialmente nel proprio territorio l' Aeroporto Internazionale Giovan Battista Pastine, che è situato per i 3/4 nel territorio del comune di Roma, Ciampino dà il nome all'aeroporto stesso, gestito per la parte commerciale dalla società Aeroporti di Roma S.p.A. e per la parte militare dall'Aeronautica Militare, 31º stormo. Presso l'aeroporto sono dislocati il Centro Regionale di Assistenza al Volo (CRAV) e un impianto dell'ENAV responsabile dello spazio aereo della FIR di Roma.

Se volete maggiori informazioni sulle attività di Ciampino visitate il sito del comune.

Se volete maggiori informazioni sulle attività dell'aeroporto di Ciampino visitate il sito dell'aeroporto.

Transfer Roma Ciampino

La Romamonticar effettuerà il servizio di trasferimento verso l'aeroporto di Ciampino garantendo puntualità, cortesia, convenienza e disponibilità grazie all'efficenza dei suoi autisti di provata esperienza e al proprio parco auto sempre curato, pulito e aggiornato.

La Romamonticar garantisce che il suo autista effettuerà il servizio di noleggio con conducente (NCC) per trasferimenti urbani come extraurbani e o disposizioni orarie per i Vostri impegni di lavoro ed anche per meeting o cerimonie, accogliendovi sempre con un sorriso.